Kronos


Osservo il mondo e lo rifletto,

supervisiono, mantengo la disciplina,
custodisco le regole, coltivo il pensiero,

sono puntuale, padrone del mio Tempo,
respiro al ritmo dell’Universo,
perseguo l’ideale, dimoro nella calma
.

Io sono Ordine

„Io Pondero

IL BLEND Balsamico, fresco con note verdi e legnose.
Arioso, rinfrescante, benefico, è un toccasana per il respiro e per le membra affaticate. Il compagno perfetto per l’Inverno.

Chiudi gli occhi e immagina un bosco montano. Stai passeggiando lì, tra i verdi guardiani vecchi e immoti; le cortecce e gli aghi profumano intensi, un respiro che ne vale mille spalanca i polmoni come una finestra su una vallata: pino silvestre, abete siberiano, eucalipto, canfora, cipresso e nel sottobosco ginepro e timo. Respira… Il bosco esala con te. Fumo d’incenso, di palo santo: e ascendi all’Universo.

ARCHETIPO Kronos, Dio del Tempo, è un tipo meditabondo e ordinato. Si dice di lui che “nasce con un animo anziano, e invecchiando ringiovanisce”. Alto, sottile, un po’ arcuato su se stesso, perso nei suoi pensieri matematici e filosofici, intento a tradurre in simboli le sue idee, è un intellettuale flemmatico, un individuo di chiari principi, preso in prestito a un’epoca passata.

KRONOS FAMOSI Christopher Lee, Stephen Dillane, Adriano Celentano, Benedict Cumberbatch.

AROMATERAPIA Gli oli essenziali 100% puri e naturali contenuti nel blend archetipico Kronos sono usati in aromaterapia per supportare il sistema respiratorio, e tutte le problematiche legate a reumatismi, vene varicose, espulsione di tossine, dolori muscolari. Gli stessi oli promuovono la calma più profonda, l’elevazione del pensiero e migliorano la qualità della memoria.

COSTITUENTI PRINCIPALI aaa

CONSIGLI D’USO
– applica il roll-on sul collo e i polsi per una ventata d’aria fresca di montagna, sempre a portata di mano.

– Massaggia il corpo in caso di dolori o gonfiori.

– Applicalo sul petto, collo e nell’incavo tra le scapole in caso di problemi respiratori, tosse, congestione.

– Passa il roll-on sui seni paranasali, sopra il naso in mezzo alle sopracciglia e sulla fronte in caso di raffreddore o sinusite.

– Due o tre gocce di blend nelle tue mani, passale sulle gambe e massaggiale in caso di gonfiore e pesantezza, per migliorare la circolazione.

– 15 gocce di Kronos nell’acqua della vasca per un bagno balsamico e rigenerante.

– 10 gocce nel diffusore per rimettere ordine nella giornata.

– Perfetto per un massaggio corroborante, total body, per sciogliere qualsiasi nodo e dolore.


Risveglia la tua Divinità

Scopri anche: