Gea
Proteggo chi mi è caro, favorisco la crescita,
nutro, rendo giustizia, mantengo l’ordine,
ragiono in modo realistico,
agisco con buonsenso, accolgo nella mia casa,
conservo le tradizioni, preservo la memoria.
Io sono Stabilità
„Io Sostengo“
IL BLEND Terroso, Legnoso, dal retrogusto orientale-dolce.
Una fragranza intensa, avvolgente, cupa e antica come suon di tamburi di sciamani. Il porto sicuro per chi cerca stabilità e sicurezza.
La prima impressione è quella di casa: come aprire il cassetto della biancheria pulita, lavanda e legno ti vengono incontro. Lì inizia la discesa: come un albero al sicuro nella foresta, le radici abbracciano la terra… Zenzero, pepe nero per nuova energia, e poi ancora più a fondo, curcuma e vetiver, avvolgenti, e più a fondo ancora, a fondersi coi balsami carnosi, di Copale e del Perù. Un’ultima carezza di vaniglia: eccoti… Sei di nuovo a casa.
ARCHETIPO Gea, la prima Madre Terra, è il tipo di donna – ma anche di uomo – che erano i nostri avi: solidi, semplici ma saggi, a contatto con i ritmi naturali. Gea si ritrova spesso nelle persone che abitano la campagna, che la amano in modo diretto e senza fronzoli. Sono persone pragmatiche, burbere anche, ma genuine e protettive. Dicono ciò che pensano e agiscono schiettamente, senza badare troppo alla forma o a ciò che dice la gente. Sceglietele come alleate… Oppure trovate un modo per girar loro attorno: perché difficilmente cambierete le loro idee.
GEA FAMOSE Marisa Laurito, Sabrina Ferilli, Anna Magnani, Frida Kahlo.
AROMATERAPIA Gli oli essenziali 100% puri e naturali contenuti nel blend archetipico Gea sono usati in aromaterapia per aiutare i processi digestivi; hanno poi un doppio effetto, stimolante e rilassante al contempo, per consentire a chi tende all’esaurimento da sovraccarico di lavoro di operare con più calma e fruttuosamente. È il blend che aiuta a radicarsi a terra e a ritrovare solidità e sicurezza.
COSTITUENTI PRINCIPALI aaa
CONSIGLI D’USO
– applica il roll-on sul collo e i polsi per circondarti del rassicurante profumo della Terra.
– Applicalo con un massaggio sulla pancia e all’altezza dello stomaco per favorire una buona digestione.
– Massaggia le mani e i muscoli in caso di tremori, dolori o fatica, e quando ti serve metterti all’opera.
– Passa il roll-on sulle tempie quando sei in sovraccarico e senti di non farcela.
– Due o tre gocce di blend nelle tue mani, passale sulle piante dei piedi e massaggia a fondo quando ti “manca la terra sotto i piedi”, e ti serve ritrovare la stabilità.
– 15 gocce di Gea nell’acqua della vasca per un bagno intenso e radicante.
– 10 gocce nel diffusore per ritrovare le tue radici e la pace.
– Perfetto per qualsiasi massaggio, soprattutto lungo la spina dorsale per rafforzare il sistema immunitario.
Risveglia la tua Divinità
Scopri anche: